ISTRUZIONI

TASTI

Player 1

U
H
K
M - J
- non utilizzato -
A
BEAM-FIRE
S
BARRIERA RIFLETTENTE
D

Player 2

8
4
6
2 - 5
- non utilizzato -
Del
BEAM-FIRE
End
BARRIERA RIFLETTENTE
PgDn


... altro

PLAYER 1 START / AGGIUNGI VITE
F1
PLAYER 2 START / AGGIUNGI VITE
F2
AUMENTA LA VELOCITA' DI GIOCO (attualmente disattivato)
+
DIMINUISCI LA VELOCITA' DI GIOCO (attualmente disattivato)
-

Il numero in alto a destra indica i fotogrammi per secondo teorici: il gioco e' stato pensato per un frame-rate di circa 20-25, ma se siete abilissimi nei giochi e il vostro PC non ha problemi di velocita' allora potete anche esagerare ^_^

PAUSA
P
ESCI DAL GIOCO
Esc

 

Lo scopo del gioco e' semplice: distruggere tutto.

I 3 velivoli selezionabili hanno caratteristiche che li distinguono nella potenza di fuoco, nell'energia degli scudi, nella carica massima del BEAM-FIRE, nella velocita' di movimento e di fuoco... Solo provandoli tutti potrete scoprire quale preferite.

Come si usano il pulsante di fuoco e la barriera:

BEAM-FIRE: se non viene premuto accumula energia, che viene poi rilasciata in un unico potente colpo.
BARRIERA RIFLETTENTE: respinge i colpi nemici rendendoli 3 volte piu' potenti, e dannosi solo per i nemici stessi. Limita inoltre i danni causati dalla collisione con i nemici stessi.

Alla sinistra e alla destra dello schermo sono presenti 3 barre verticali e 2 numeri.
- La prima barra dall'esterno e' la barra di caricamento del BEAM-FIRE: cresce fino ad un massimo, raggiunto il quale comincera' a lampeggiare.
- La seconda barra rappresenta l'energia degli scudi.
- La terza barra rappresenta la carica della barriera: quando e' verde significa che la barriera e' utilizzabile. Utilizzando la barriera la carica diminuisce, e le collisioni con i proiettili nemici e con i nemici stessi accelerano questo processo. Quando la barriera non viene utilizzata la carica aumenta lentamente. Se la carica si esaurisce, il sistema di difesa si surriscalda, la barra diventa blu, e la barriera non sara' utilizzabile finche' la carica non avra' raggiunto il massimo.
- Il primo numero rappresenta le vite rimanenti, compresa quella che state utilizzando.
- Il secondo numero e' il punteggio.